luminoso ATTICO immerso NEL PARCO

Tratt. riservate | Appartamento | 200 m² | 0 Camere da letto, 0 Bagni, 0 Vani totali
LAINATE

Nella maestosa residenza di "Cascina Grancia" a pochi chilometri da Arese Shopping, e da tutti i servizi e comfort a circa 600 mt. dai mezzi di trasporto e dall'autostrada MI-Laghi, in oasi di pace e

tranquillità con 300.000 mq di parco, con campi da tennis, area parco giochi riservata ed ideale per bambini, Vivi in un oasi di verde e di tranquillità con tanti comfort questa è una casa esclusiva in

"Villetta" videosorvegliato 24 h. /24 h. antiintrusione perimetrale, servizio di portineria, proponiamo esclusivo appartamento IN VILLA termoautonomo, posto all'ultimo piano con mansarda.

Composto da: ingresso, salone con terrazzino, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno privato, 2 camerette ed ulteriore bagno.

Attraverso una comoda scala in legno si accede al piano superiore dove troviamo un ampio locale hobby open space mansardato.

L'immobile è dotato di serramenti esterni in legno con doppi vetri.

Eventuale box doppio.

Indice di prestazione "E" ipe 190,93

CARATTERISTICHE


Dati principali

Riferimento annuncio ced/grg
Tipologia Appartamento
Superficie 200 m²
Locali 0 Camere da letto, 0 Bagni, cucina abitabile
Piano ultimo˚ di piani
Disponibilità Libero
Classe catastale A/3
Condizioni
Spese condominiali 220/mese

Ulteriori dettagli

Disposto su 2 livelli, Esposizione Nord - Ovest, Semi immobiliato, Piano alto, Ripostiglio (cieco), Disimpegno, Corridoio Si, Ingresso, Posto auto condominiale all'aperto, Box auto doppio, Giardino condominiale

Efficienza energetica

Riscaldamento Autonomo, a Radiatori, alimentato a Gas
Climatizzatore assente
Classe energetica E
Indice di prestazione energetica ≥ 190,93 kWh/m²a
Spese annuali € 400,00

Agente incaricato

Giulia Braile
Telefono 0293503384
Cellulare

Contattaci !!!

Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!

Competenza e trasparenza dal 1989

  • Professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare, sia nella compravendita che nella locazione, di immobili residenziali e di immobili commerciali.
  • Servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza e un’attenzione particolare al Cliente e alle sue esigenze.

28 anni di successi

“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”

fimaa

Ced.Im Immobiliare

Via porta Ronca 1 - 20017 RHO Milano

+39 02.93503384

+39 02.93503385

cedims1985@Gmail.com

Lun.-Ven: 09.00 - 20.00 GMT+1

Sabato: 09.00 - 13.00 GMT+1
qrcode