Come possiamo aiutarti ?

Ci occupiamo di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili

Abbiamo disponibile per te una soluzione per ogni necessità

Vendere

Ottimizzazione dei tempi di vendita e/o locazione

Vendere, acquistare, affittare in modo veloce e sicuro senza inutili perdite di tempo, per soddisfare le vostre esigenze nel più breve tempo possibile

RECENTE BILOCALE CON TERRAZZI

€ 148.000 | Appartamento | 75 m² | 1 Camere da letto, 1 Bagni, 6 Vani totali
Via L, POMINI, 43, CASTELLANZA

DEALE PER CHI AMA DISTINGUERSI Proponiamo grazioso e recente BILOCALE dalle ampie metrature interne. CASTELLANZA (a pochi minuti dalla stazione e vicinissimo all'Università) proponiamo in vendita appartamento in nuovissima minipalazzina di sole otto unità immobiliari dotata di ascensore. Appartamento dalle ampie metrature interne e dalla doppia esposizione posto al primo piano. All'ingresso troviamo la zona giorno dove ci accoglie un ampio soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, ed insieme condividono un comodo terrazzo (che regala la possibilità di essere utilizzato per colazioni all'aperto); il disimpegno ci accompagna nella zona notte: una grande camera da letto con un ampio balcone, il bagno (con sanitari sospesi e scaldasalviette) ed il locale ripostiglio. Completo di vano cantina e box auto Ottime finiture interne. E' dotato di impianto fotovoltaico, caldaia a condensazione, videocitofono a colori, SERRAMENTI CON DOPPI VETRI camera d'aria completi di zanzariere, predisposizione impianto di climatizzazione, impianto di aereazione con aspirazione in ogni locale, predisposizione impianto antifurto. NON PERDETE L'OPPORTUNITA'!! PREZZO DAVVERO MOLTO INTERESSANTE: € 148.000. ANCHE CON LA FORMULA "RENT TO BUY": minimo acconto e pagamento dilazionabile fino al rogito. Indice di prestazione energetica "A1" ipe 62,530 CONSIGLIAMO LA VISIONE!! 

CARATTERISTICHE


Dati principali

Riferimento annuncio ced/par
Tipologia Appartamento
Superficie 75 m²
Locali 1 Camere da letto, 1 Bagni, cucina abitabile
Piano 1˚ di 3 piani con ascensore condominiale
Disponibilità Libero
Classe catastale A/3
Immobile tipo Palazzina
Anno di costruzione 2014
Condizioni
Spese condominiali 100/mese

Ulteriori dettagli

Disposto su 1 livelli, Semi immobiliato, Piano alto, Ripostiglio (cieco), Disimpegno, Corridoio No, Ingresso, Cantina grande, Giardino condominiale

Efficienza energetica

Riscaldamento , a , alimentato a
Climatizzatore assente
Classe energetica A1
Indice di prestazione energetica ≥ 62,30 kWh/m²a

Agente incaricato

Carmelo Profumo
Telefono 0293503384
Cellulare

Contattaci !!!

Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!

Competenza e trasparenza dal 1989

  • Professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare, sia nella compravendita che nella locazione, di immobili residenziali e di immobili commerciali.
  • Servizi e consulenza mirate, con competenza e trasparenza e un’attenzione particolare al Cliente e alle sue esigenze.

28 anni di successi

“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”

fimaa

Ced.Im Immobiliare

Via porta Ronca 1 - 20017 RHO Milano

+39 02.93503384

+39 02.93503385

cedims1985@Gmail.com

Lun.-Ven: 09.00 - 20.00 GMT+1

Sabato: 09.00 - 13.00 GMT+1
qrcode