VILLA SINGOLA
IDEALE PER 2/3 NUCLEI FAMILIARI ALLA RICERCA DI INDIPENDENZA. BUSTO A. (vicinissimo Stazione FF.SS., comodo per il centro) Proponiamo INTERA VILLA STILE LIBERTY DI MQ. 250 (MQ. 125 PER PIANO) con possibilità di recupero del sottotetto. Cantina di mq. 50 e due boxes di mq. 30 ciascuno. Annesso negozio di 50 mq più magazzino di 50mq Terrazzo di 50 mq La soluzione completamente indipendente e da personalizzare con mq. 300 di giardino privato. RIVOLTO ANCHE A COSTRUTTORI! OTTIMA SOLUZIONE PER REALIZZARE BED & BREAKFAST. Prezzo irripetibile!!! 290.000. Indice di prestazione energetica "G" ipe 415,45 kWh/m2. CED.IM servizi immobiliari 0293503384.
CARATTERISTICHE
Dati principali |
|
---|---|
Riferimento annuncio | Ced/pbr |
Tipologia | Villa |
Superficie | 377 m² |
Locali | 1 Camere da letto, 1 Bagni, cucina a vista |
Piano | PIANO TERRA˚ di 2 piani |
Disponibilità | Libero |
Classe catastale | A/3 |
Immobile tipo | Casa Indipendente |
Anno di costruzione | 1950 |
Condizioni | Da ristrutturare |
Ulteriori dettagli
Disposto su 2 livelli, Non immobiliato, Piano alto, Cantina piccola, Box auto doppio, Giardino privatoEfficienza energetica |
|
---|---|
Riscaldamento | , a , alimentato a |
Climatizzatore | assente |
Classe energetica | G |
Indice di prestazione energetica | ≥ 415,45 kWh/m²a |
Contattaci !!!
Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!28 anni di successi
“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”
