COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E SENZA SPESE CONDOMINIALI
IDEALE PER CHI E' ALLA RICERCA DI INDIPENDENZA! POGLIANO M.SE (in zona centralissima, a pochi minuti da Rho) proponiamo in vendita porzione di casa totalmente ristrutturata e
semindipendente.
E' posta al primo piano (di mq. 90 ca.) ed è composta da: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, 1 grande camera matrimoniale, 1 cameretta, spazioso e luminoso bagno, e locale
lavanderia (con porta scomparsa), piccolo ripostiglio.
La scala a chiocciola accompagna al piano superiore dove troviamo un ampio locale open space di mq. 70 ca, dove è possibile eventualmente creare ancora 2 camere.
Soffitto con travi a vista e lucernai.
Il riscaldamento è autonomo e le spese per le parti comuni risultano irrisorie: € 30 al mese.
Serramenti con doppi vetri e controtelai in pvc.
Indice di prestazione energetica "F" ipe 169,61.
CARATTERISTICHE
Dati principali |
|
---|---|
Riferimento annuncio | ced/pjf |
Tipologia | Appartamento |
Superficie | 125 m² |
Locali | 1 Camere da letto, 1 Bagni, cucina abitabile |
Piano | 1˚ di 2 piani |
Disponibilità | Libero |
Classe catastale | A/3 |
Immobile tipo | Condominio |
Anno di costruzione | 1950 |
Condizioni | |
Spese condominiali | 30 |
Ulteriori dettagli
Disposto su 2 livelli, Non immobiliato, Piano alto,Efficienza energetica |
|
---|---|
Riscaldamento | Non specificato, a Radiatori, alimentato a |
Climatizzatore | Autonomo, |
Classe energetica | F |
Indice di prestazione energetica | ≥ 169,61 kWh/m²a |
Contattaci !!!
Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!28 anni di successi
“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”
