• Home

IN ZONA CENTRALISSIMA DI RHO VENDESI AMPIO DUE LOCALI

Tratt. riservate | Appartamento | 75 m² | 1 Camere da letto, 1 Bagni, 5 Vani totali
RHO

SIETE ALLA RICERCA DI GRANDI SPAZI INTERNI IN POSIZIONE CENTRALE DI RHO? A POCHI PASSI DALLA STAZIONE e PASSANTE FERROVIARIO proponiamo in vendita appartamento dalle ampie metrature interne e dalla vista panoramica. E' posto ad un piano alto (con ascensore) di un edificio signorile con servizio di portineria. E' composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno (con accesso ad un grande balcone), camera da letto, bagno. Completa la proprietà un vano cantina. L' appartamento è da personalizzare e la metratura rende l'appartamento molto versatile: è infatti possibile modificarlo e creare un TRILOCALE, oppure collegare soggiorno insieme alla cucina ottenendo una grande zona living. La presenza eventuale del box (escluso dal prezzo) lo rende molto accattivante . DA NON LASCAIRSI SFUGGIRE!

CARATTERISTICHE


Dati principali

Riferimento annuncio ced/fbm
Tipologia Appartamento
Superficie 75 m²
Locali 1 Camere da letto, 1 Bagni, cucina abitabile
Piano 5˚ di 7 piani con ascensore condominiale
Disponibilità Libero
Classe catastale A/3
Immobile tipo Condominio
Anno di costruzione 1975
Condizioni Buono
Spese condominiali 125/mese

Ulteriori dettagli

Non immobiliato, Piano alto, Disimpegno, Corridoio Si, Ingresso, Cantina grande, Box auto singolo,

Efficienza energetica

Riscaldamento Centralizzato, a Radiatori, alimentato a Gas
Climatizzatore assente
Classe energetica F
Indice di prestazione energetica ≥ 122,69 kWh/m²a

Agente incaricato

Federico Profumo
Telefono
Cellulare

Contattaci !!!

Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!

28 anni di successi

“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”

fimaa