• Home

TRILOCALE RISTRUTTURATO

Tratt. riservate | Appartamento | 85 m² | 2 Camere da letto, 0 Bagni, 5 Vani totali
RHO

RHO ( zona ben servita e comoda per Milano) Proponiamo appartamento ristrutturato e disponibile da subito. Posto ad un piano alto (con ascensore e composto da: ampio soggiorno con cucina semi abitabile, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi. A risalto la luminosità grazie al piano alto e alla completa esposizione ad OVEST, la tranquillità visto l'affaccio sul parco interno lontano da strade trafficate. A completare la soluzione troviamo una cantina. il quartiere è ubicato a pochi minuti a piedi dal centro storico ed è servito da scuole, mezzi pubblici, centro commerciale, posta, Esselunga e ottimi collegamenti per tangenziali e autostrade. Numerosi sono i parchi e le aree verdi presenti nella zona come anche i parcheggi pubblici nelle strette vicinanze delle abitazioni. Il contesto, completo di portineria, è composto da diversi edifici con ascensore immersi in un grande parco condominiale piantumato. Negli ultimi anni è stato modificato l'impianto di teleriscaldamento, che grazie ai propri termostati e contatori, permette di gestire i consumi delle spese condominiali. DA NON PERDERE! € 105.000 INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA "D" ipe 107,93 

CARATTERISTICHE


Dati principali

Riferimento annuncio Ced/fcb
Tipologia Appartamento
Superficie 85 m²
Locali 2 Camere da letto, 0 Bagni, cucina semi abitabile
Piano 3˚ di 6 piani con ascensore condominiale
Disponibilità Libero
Classe catastale A/3
Immobile tipo Condominio
Anno di costruzione 1985
Condizioni Ottimo/Ristrutturato
Spese condominiali 180/mese

Ulteriori dettagli

Non immobiliato, Piano alto, Ingresso, Cantina grande, Giardino condominiale

Efficienza energetica

Riscaldamento , a Radiatori, alimentato a Teleriscaldamento
Climatizzatore Centralizzato,
Classe energetica G
Indice di prestazione energetica ≥ 107,93 kWh/m²a

Agente incaricato

Federico Profumo
Telefono
Cellulare

Contattaci !!!

Sei interessato a questo immobile? non lasciartelo sfuggire. Siamo a tua disposizione per qualunque chiarimento. Prenota adesso una visita!

28 anni di successi

“Siamo presenti nel mercato immobiliare dal 1989, la nostra sede operativa è situata in una delle vie più caratteristiche nel centro di Rho. In questi anni siamo stati attenti alle nuove esigenze clientelari ed ai cambiamenti del mercato immobiliare, svolgendo l'intermediazione con grande professionalità e serietà.
La CED.IM. si occupa di intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali. Un'attività che vuole essere presente nel futuro, per offrire sempre un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta e di offerta.”

fimaa